Condividi

Sony ha confermato l’arrivo su PSN Americano di Fatal Frame, primo episodio della celebre e apprezzata saga survival horror per Playstation2. Il gioco sarà disponibile da domani 9 aprile.

Fatal Frame arriva su PSN Americano - immagine 1 della notizia

Conosciuto in Europa con il nome di Project Zero, Fatal Frame vede come protagonista Miku, capace di vedere i fantasmi, e alla ricerca del fratello scomparso in una tetra villa abbandonata.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Fatal Frame arriva su PSN Americano

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!