Fear Effect Reinvented: un video “prima e dopo”

Niente gameplay, ma un piccolo sneak-peek nella creazione di un ambiente

Sushee Games ha rilasciato un nuovo video che mostra la creazione di un ambiente per il loro nuovo progetto di remake, Fear Effect Reinvented. Il titolo arriverà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2018.

Il video mostra il processo di creazione di un ambiente di gioco che era incluso nell’originale Fear Effect, opera rilasciata nel 2000 su PlayStation. Inoltre, i giocatori posso vedere le differenze tra il gioco originale e questo nuovo remake.

Fear Effect è ambientato a Hong Kong. I giocatori hanno il compito di trovare la figlia scomparsa di uno dei leader della Triade. Il giocatore controlla tre mercenari, Hana, Deke e Glas: con loro si dovrà esplorare il mondo di gioco, eliminare nemici e completare pericolose missioni.

Precedentemente, Benjamin Anseaume, fondatore di Sushee games, ha affermato che il remake manterrà la stessa atmosfera e spirito dell’originale ma, ancora più importante, “le originali telecamere a visuale fissa saranno mantenute, sebbene ci saranno nuove visuali ad alta-definizione”.

Mentre attendiamo nuove informazioni, perché non leggere la nostra recensione di Fear Effect Sedna?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!