Owlboy: finalmente una data di uscita

In arrivo su PlayStation 4 e One!

Owlboy, uno dei platform più attesi su PlayStation 4 e Xbox One, ha finalmente una data di uscita. Dopo il rinvio dal 13 febbraio, giorno in cui è uscito solo su Nintendo Switch, a “data da destinarsi”, il titolo arriverà sugli store digitali il 10 Aprile, data confermata da D-pad Studio, gli sviluppatori. Per le versioni fisiche bisognerà invece aspettare il 29 maggio.

Owlboy: finalmente una data di uscita

Con un vanto di più di 10 anni di sviluppo, Owlboy, ispirato grandemente a Super Mario Bros 3, ha affascinato la critica e i videogiocatori con la sua ottima fattura, una storia affascinante, un gameplay sopraffino e la coloratissima grafica.

Arrivato nel 2016 su PC, ha ricevuto voti altissimi da tutta la stampa specializzata ed è ora in arrivo sulle console casalinghe. E noi non vediamo l’ora!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!