FIFA 20: Domani il reveal, con modalità Street?

Alle ore 16:00 di domani, EA Sports terrà una livestream per il full reveal del gioco

Quest’oggi sull’account Twitter di EA Sports è stato comunicato che, il reveal ufficiale di FIFA 20, avrà luogo domani 8 giugno alle ore 16:00 italiane sul canale Youtube ufficiale dell’azienda.

Quello che ha suscitato la curiosità di tutti però, è stato il piccolo teaser che accompagna l’annuncio, in quanto, sembrerebbe alludere parecchio a una modalità molto apprezzata nelle passate edizioni ma, non più riproposta nei recenti anni. La divertente modalità FIFA Street potrebbe finalmente tornare nel nuovo capitolo di EA Sports dedicato al seguitissimo sport del calcio?

Ecco a voi il tweet dell’annuncio:

A prima occhiata, anche la frase d’esordio non lascia spazio a molti dubbi. “The stadium is anywhere”, letteralmente, “Lo stadio è ovunque”. Siete curiosi di saperne di più? Non resta che attendere le ore 16:00 di domani per gustarsi una livestream interamente dedicata al full reveal di FIFA 20.

Inoltre, scopriremo se il leak uscito qualche giorno fa dedicato a copertina e data di uscita del gioco, risulterà esatto.

Fifa 20 cover leak

Vai alla scheda di FIFA 19
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!