FIFA 20: emergono cover e data di uscita?

Un leak rivelerebbe la nuova copertina dedicata a Neymar Jr e la data di uscita fissata al 27 settembre

In questi giorni, un leak arrivato per errore della famosa catena Gamestop, avrebbe accidentalmente rivelato copertina e data di uscita del nuovo capitolo sportivo dedicato al mondo del calcio di Electronic Arts. Secondo le informazioni, FIFA 20 dovrebbe arrivare sul mercato il 27 settembre. Qui sotto potete trovare l’immagine che sta circolando in queste ore.

Fifa 20 cover leak

A quanto pare, quest’anno il posto in copertina toccherebbe a Neymar Jr, attuale numero 10 del Paris Saint-Germain, al posto del più iconico Cristiano Ronaldo.

Ricordiamo che non c’è nulla di ufficiale in queste informazioni ed EA non si sarebbe ancora sbottonata a riguardo. Come è lecito aspettarsi, l’annuncio dell’ormai sicuro appuntamento annuale di FIFA dovrebbe arrivare nel corso dell’Electronic Entertainment Expo 2019 (E3 2019) e solo all’ora avremmo in mano le giuste informazioni su data di uscita, copertina ufficiale di gioco e le novità introdotte al gameplay.

Per tutti gli appassionati, non resta che attendere ancora pochi giorni e godersi ancora a pieno l’attuale FIFA 19 e a noi ricordarvi, nel caso vogliate, di seguire in diretta con noi tutte le conferenze della manifestazione che si terrà a Los Angeles.

Presumibilmente, il gioco vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

UEFA ready for eSports

Vai alla scheda di FIFA 19
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!