FIFA 21, annunciato il secondo team Headliners

Nella lista spiccano pezzi da novanta come Benzema, Theo Hernendesz, Heung Min Son, Upamecano e Haaland!

Continuano le promozioni di FIFA 21. Come già ampiamente annunciato negli ultimi giorni, Electronic Arts ha rilasciato pochi minuti fa il secondo team degli Headliners, i cosiddetti “Protagonisti”.

Nel nuovo team, che va a rimpiazzare nei pacchetti quello precedente, in cui spiccavano pezzi da novanta come Ben Yedder e Bruno Fernandes, arrivano dei giocatori veramente importanti. La seconda ondata di “Protagonisti”, infatti, si arricchisce di uno dei giocatori più amati del gioco, ossia Heung Min Son, ma anche dell’ottimo Theo Hernendez, del roccioso difensore Upamecano e dell’esterno del Napoli, Hirving Lozano.

fifa 21

Contemporaneamente, EA ha anche inserito una nuova Sfida Creazione Rosa dedicata proprio agli Headliners, di cui il protagonista è l’ottimo esterno del Man. City Rihad Mahrez, con una sfida che, attualmente, è prezzata intorno ai 300mila crediti.

Insomma: tante belle novità per gli appassionati di FIFA 21 e del suo FIFA Ultimate Team, che si prepara ai botti in previsione dei TOTY.

 

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!