FIFA 21, arrivano le prime Icon Swap!

Il tanto atteso evento con obiettivi dinamici dedicato alle Icon Swap di FIFA prenderà il via questa sera alle 19:00!

Buone notizie per tutti gli appassionati di calcio e soprattutto di calcio virtuale, in particolar modo quello targato Electronic Arts.

Esattamente come l’anno scorso (più o meno) il mese di dicembre tinge di bianco i campi di FIFA 21, grazie all’arrivo di uno degli eventi, strutturati con gli ormai classici obiettivi a tema, più attesi dalla community: le Icon Swap.

fifa 21

Grazie al completamento di queste sfide, infatti, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare in maniera totalmente “gratuita” alcune delle Icon presenti nel gioco, e quest’anno le novità sembrerebbero veramente golose. Si parla, ad esempio, di Eric Cantonà, di David Beckham o del “Nino” Torres, oltre che del gigantesco difensore ex Inter Nemanja Vidic, ma per ora non abbiamo ancora certezze in merito.

E, in verità, non conosciamo ancora il format con il quale quest’anno Electronic Arts le renderà disponibili, ma per fortuna non dovremmo attendere poi molto per scoprire come andrà a finire. L’appuntamento, infatti, è fissato per le 19:00 di oggi 11 dicembre, data in cui partirà anche un altro evento, dedicato ancora una volta ad alcune carte speciali chiamate FUT Freeze.

fifa 21

Queste nuove carte prenderanno il posto delle carte Futmas viste l’anno scorso, ma non soltanto. Il nuovo evento, infatti, “regalerà” ai giocatori una SBC (sfida creazione rosa) al giorno, cosa che ha già mandato in estasi molti giocatori.

Insomma: non c’è momento migliore per essere videgiocatori e fan di FIFA 21! Siete curiosi di scoprire di più sull’evento? Rimanete con noi!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!