Fight Night: Il franchise di boxe potrebbe tornare

Electronics Arts starebbe prendendo in considerazione la possibilità di far rivivere il franchise dedicato al mondo della boxe.

Electronic Arts è stata per anni regina dei giochi sportivi ma in questi ultimi anni, grazie all’acquisto di licenze importanti per i maggiori sport, 2K Games e Sony Entertainment hanno messo in discussione questa supremazia. Fight Night è stato un punto di riferimento per diversi anni per tutti gli appassionati di boxe anche se poi, con il tempo, la cultura popolare ha spostato l’attenzione sui combattimenti MMA ovvero le arti marziali miste.

fight night

Fight Night Round 4, uscito nel 2011, è stato l’ultimo capitolo del franchise targato Electronic Arts ma, stando a quanto dichiarato dal promoter di boxe inglese Eddie Hearn, ci sarebbero stati dei contatti con la software house californiana per ridare vita al franchise dedicato al mondo della boxe.

A quanto pare, nonostante il calo di popolarità della boxe, Electronic Arts potrebbe dedicarsi allo sviluppo di un nuovo capitolo del franchise di boxe Fight Night anche se, ad oggi, non ci sono ancora conferme ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!