Condividi

A poco più di un anno dalla sua uscita Giapponese, Hajime Tabata, scenario director di Final Fantasy di Type-0, parla della localizzazione del gioco.

Fina Fantasy Type-0: Hajime Tabata parla della localizzazione del gioco - immagine 1 della notizia

"Per motivi di marketing, stiamo facendo piazza pulita dei nostri piani. Noi vorremmo veramente portare questo titolo in Nord America ed Europa, qual’ora si presentasse l’opportunità siamo pronti a considerare subito la localizzazione."

Nell’attesa di ulteriori notizie riguardo Final Fantasy di Type-0, vi ricordiamo che è disponibile la recensione del gioco.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Mass Effect Trilogy: data di uscita e trailer

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!