Final Fantasy 14 Dawntrail il Pictomancer sarà la nuova classe

La nuova classe arriverà insieme al Beastmaster con la nuova espansione Dawntrail

Final Fantasy 14 Dawntrail il pictomancer sarà la nuova classe in uscita con la nuova espansione

Durante il Fan Festival che si è svolto negli ultimi giorni, la Creative Business Unit 3 di Square Enix ha mostrato molti nuovi trailer per la Nuova espansione Final Fantasy 14 Dawntrail, insieme alla presentazione del Pictomancer, una nuova classe che arriverà insieme al Viper e alla nuova razza il hrothgar Femmina quest’estate.

Final Fantasy 14 Dawntrail e il nuovo Pictomancer

Il Pictomancer è un nuovo DPS magico a distanza, che combatte con una grossa arma Pennello e dipinge i suoi attacchi. Alcune pennellate avranno elementi come fuoco ghiaccio e tuono al loro interno. La classe avrà anche la possibilità di evocare un moogle di supporto, che sparerà dei raggi di energia pronti a illuminare i nostri nemici.

Il mix di raggi di luce e colpi di colori splendenti rendono bene con il mood della nuova espansione di Final Fantasy 14, che ci porterà in un nuovo mondo colorato, pieno di natura e tesori da scoprire. In aggiunta anche il Beastmaster arriverà durante la nuova espansione come nuovo Job Limitato.

Il Hrothgar Femmina sarà la nuova razza.

A gran richiesta da parte della community il Hrothgar femmina sarà finalmente disponibile con Dawntrail, come il Viera maschio è stato reso disponbile con Endwalker. il Trailer della razza purtroppo non mostra molto se non le loro animazioni di Corsa, Camminata e qualche espressione facciale. Sarà da vedere se i loro attributi saranno uguali alla versione maschile della razza.

Dove Trovare Final Fantasy 14 Dawntrail

Final Fantasy XIV Dawntrail sarà disponibile a partire da quest’estate, ma non si ha ancora una data precisa. Il titolo sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 5 e PC con anche una probabile versione Xbox che potrebbe fare la sua Comparsa. Clicca qui, per andare al sito ufficiale di Final Fantasy 14 e scaricarlo.

Se invece vuoi leggere altri articoli dal nostro sito, clicca qui per leggere l’anteprima del nuovo Episodio 8 Atto 1 di Valorant, che introdurrà nel gioco una nuova arma e molti cambiamenti a delle Mappe!

Final Fantasy 14 Dawntrail - Trailer per la nuova classe Pictomancer

Il Pictomancer sarà la nuova classe che verrà aggiunta a final fantasy 14 durante la nuova espansione Dawntrail in uscità durante l'estate 2024

Vai alla scheda di Final Fantasy XIV: Endwalker
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!