Final Fantasy XIV Regala l’espansione Stormblood

La seconda grande espansione del gioco verrà regalata per un periodo limitato.

L’acclamato MMO Final Fantasy XIV possiede una free trial, che include il gioco base e l’espansione Heavensward portando i giocatori fino al livello 60, Square Enix ha annunciato che chi possiede la Starter Edition del gioco, potrà riscattare fino a lunedì 8 maggio alle 6:59 (PDT) / 13:59 (GMT) la seconda espansione del Gioco Final Fantasy XIV: Stormblood dai vari store.

Final Fantasy XIV Stormblood

Stormblood Uscì nel 2017 e fù la seconda grande espansione del MMO, permette ai player di arrivare fino a livello 70 e vivere le avventure del Guerriero Della Luce nella sua avventura ad Ala Migho e la visita alla capitale Kugane, dando l’accesso alle Classi Samurai e Red Mage disponibili dal livello 50.

Intanto che i giocatori della starter edition possono giocare Stormblood, i giocatori che possiedono Final Fantasy XIV: Endwalker che non hanno l’abbonamento attivo da più di un mese, potranno godere di 4 giorni di gioco gratuito per provare i nuovi contenuti della patch 6.35.

Vai alla scheda di Final Fantasy XIV: Endwalker
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!