Final Fantasy Explorers: Nuovo Trailer

A pochi giorni dall’uscita di Final Fantasy Explorers, Square Enix ha diramato un nuovo trailer di lancio che anticipa l’arrivo del titolo a venerdì 29 Gennaio per Nintendo 3DS che potete trovare in calce all’articolo.

il titolo presenta una innovativa meccanica di gioco che unisce un gameplay RPG a uno stile action molto simile a quello già visto in Monster Hunter, dando la possibilità di potersi creare un personaggio specializzato nelle arti del combattimento o nelle arti magiche, in un mondo che riprende le ambientazioni del brand creato da Hironobu Sakaguchi 29 anni fa, in cui è possibile combattere contro i mostri che hanno reso famosa la saga.

Altra componente che fa gola è indubbiamente la modalità multiplayer che consente di poter creare un party fino a 4 giocatori per districarsi nelle varie missioni principali e secondarie.

Non resta che aspettare quindi il 29 Gennaio per poter avere tra le mani Final Fantasy Explorers, in uscita su Nintendo 3DS e rispettive altre versioni.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=UT9jP91oOx8&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!