Final Fantasy X/X-2 HD, launch trailer “Ricordi di Spira”

Manca poco all’arrivo in Europa e nei territori PAL di Final Fantasy X/X-2 HD per PlayStation  4, e Square Enix ha pubblicato il launch trailer intitolato “Ricordi di Spira”

Il nuovo trailer “Ricordi di Spira” ripercorre alcuni dei momenti preferiti dai fan di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster per appassionare una nuova generazione di giocatori e farvi riscoprire alcune delle scene più amate in attesa dell’uscita del gioco.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster sarà disponibile per PlayStation 4 in Europa e nei territori PAL dal 15 maggio 2015, in versione fisica e digitale. In occasione dell’uscita su PlayStation 4, a chi prenota il cofanetto, SQUARE ENIX offre una speciale edizione limitata con l’esclusivo SteelBook illustrato dal leggendario Yoshitaka Amano.

Per maggiori informazioni su Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e prenotare la vostra copia, potete visitare il sito ufficiale: http://www.finalfantasyxhd.com/

Final Fantasy X-X2 HD Ricordi di Spira

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!