Final Fantasy XI Online: Una nuova collector per il 9° Anniversario.

 Final Fantasy XI Online , l’omonimo mmorpg di casa Square Enix, ha appena raggiunto il suo 9° anno di età, per festeggiare questo importante evento è stato annunciato "Final Fantasy XI Ultimate Collection Abyssea Edition", una edizione celebrativa che uscirà a metà del prossimo mese.

L’edizione, che sarà disponibile il 16 Maggio al prezzo di soli 16,99 su Steam e altri siti via downloading, includerà il gioco originale, tutte le espansioni (Rise of the Zilart, Chains of Promathia, Treasures of Aht Urhgan, e Wings of the Goddess), i tre scenari aggiuntivi (A Crystalline Prophecy, A Moogle Kupo d’Etat, e A Shantotto Ascension) ed infine sarà inclusa per la prima volta in una collector edition dedicata al gioco, l’intera trilogia della Battaglia di Abyssea aggiunta nel 2010. Inoltre sarà disponibile un oggetto speciale per tutti coloro che acquisteranno la Ultimate Edition: il Berretto da Destriero.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!