Final Fantasy XV, nuova Demo e dettagli sulla versione PlayStation Pro

Durante un active-report trasmesso in diretta da Square-Enix questa mattina, sono sorte un paio di novità per Final Fantasy XV, in arrivo il 29 Novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Per prima, una nuova Demo riservata purtroppo allo Store giapponese, che sarà giocabile già da domani 11 Novembre. In questa speciale demo sarà possibile provare il primo capitolo del gioco, con circa un ora-un ora e mezza di giocato. I salvataggi di questa versione non saranno poi trasferibili al gioco completo.

Novità interessante anche per noi utenti occidentali è dedicata a PlayStation 4 Pro. E’ stato annunciato direttamente da Tabata che Final Fantasy XV sulla nuova console Sony avrà a disposizione due modalità: 1080p a 60 FPS, e 4K a 30 FPS. Sarà interessante conoscere maggiori dettagli sulle reali prestazioni del titolo.

active-time-report-final-fantasy-xv

Non manca molto per mettere le mani su Final Fantasy XV. Il titolo Square-Enix in sviluppo da un decennio sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 Novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!