Spot televisivo per Fire Emblem Warriors

Manca sempre meno all'arrivo!

Dopo aver mostrato il filmato d’apertura ufficiale del gioco, Nintendo ha rilasciato un nuovo spot televisivo per Fire Emblem Warrior, il titolo Musou della serie di Jrpg tattici. Questo nuovo spot mostra sprazzi di storia ed è il primo in lingua inglese, essendo trasmesso negli Stati Uniti e Regno Unito.

Vi lasciamo al trailer:

Durante il Tokyo Game Show 2017 sono fioccate altre news su Fire Emblem Warriors, come l’arrivo di Caeda, Tiki e  Celica che farà parte del roster di Fire Emblem Warriors. Inoltre, sono state divulgate alcune informazioni di sistema sul titolo. Trovate quanto necessario in questo articolo.

Trovate invece delle informazioni utili sul sistema di equipaggiamento e su gli emblemi utilizzabili dai personaggi in questo articolo. Trovate invece il primo “Heroes Introduction Trailer” in quest’altro, dove vengono mostrati il protagonista ed il cast principale di Fire Emblem Awakening.

Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e Nintendo 3ds il 20 Ottobre 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!