Football Manager 2014 – Nuovi dettagli e data d’uscita

Gli sviluppatori di Football Manager 2014 hanno reso disponibili nuovi dettagli tecnici e sull’uscita del titolo.

  • Il nuovo “zoom in/ zoom out” consente di personalizzare totalmente l’interfaccia di gioco. Il sistema lavora ora in combinazione con l’adattamento automatico del layout di gioco e permette ai possessori di monitor con alta risoluzione di avere, visualizzate su schermo, tutte le informazioni desiderate con possibilità di decidere la grandezza del testo. La funzione Big Picture di Steam consentirà di giocare a FM su display TV molto grandi.
  • Nuove possibilità di esportare video su YouTube: questa nuova feature consentirà ai giocatori di creare raccolte di goal mostrati da più visuali.
  • L’integrazione del Cloud Save di Steam consentirà ai manager di continuare una singola carriera su più computer, semplicemente loggandosi con il proprio account Steam. Ma non basta: grazie alla compatibilità totale tra le versioni Windows PC, Mac e Linux, una singola carriera potrà essere continuata su qualsiasi piattaforma.
  • L’integrazione di Steam Workshop in FM 2014 consentirà ai fan di creare, con semplicità, contenuti e condividerli con altri manager. I fan potranno creare skin ed elementi grafici, personalizzare e condividere database (includendo campionati e nazioni aggiuntive) e creare competizioni inedite. Inoltre, la modalità Classic conterrà l’Editor Challenge che permetterà ai fan di creare e condividere scenari di gioco unici.
  • I giocatori di Football Manager Classic non solo potranno continuare una singola carriera su tre sistemi operativi diversi ma la potranno vivere anche in formato mobile su PS Vita. Il gioco sulla console Sony sarà anche la prima versione portatile di Football Manager con un engine grafico 3D per il match.
  • Football Manager 2014 sarà in vendita nei negozi a partire dal 31 ottobre 2013 su PC, Mac e Linux.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!