For Honor incontra Assassin’s Creed

Una nuova modalità e tante nuove caratteristiche disponibili nel nuovo For The Creed

Per i giocatori di For Honor è disponibile, fino al 10 gennaio, un evento ispirato alla serie di Assassin’s Creed, che andrà a trasformare l’esperienza di gioco aggiungendo il potere dell’Animus, grazie al quale si potranno rivivere le gesta degli eroi delle fazioni Cavalieri, Vichinghi, Samurai e Wu Lin.

For Honor

Fino alla conclusione dell’evento – denominato For The Creed – sarà possibile giocare in una modalità alternativa della Dominio 4vs4 chiamata Assassini e Templari, in cui si potranno chiamare in battaglia Ezio Auditore e Cesare Borgia conquistando determinate zone. La sconfitta dei due personaggi porterà 300 punti aggiuntivi alla squadra, ottenendo la vittoria in caso di raggiungimento dei 1000 punti con annessa sconfitta del team avversario durante l’assalto.

Inoltre For Honor subirà diverse modifiche in questa modalità, caratteristiche tipiche dell’Animus, presentando alcune variazioni nelle animazioni e i menù di gioco, oltre alla possibilità di personalizzare il proprio giocatore con maschere basate su Assassin’s Creed Odyssey, mosse di combattimento proprie della saga o ancora abiti di Assassini e templari d’elite oltre alle armi tipiche del brand.

For Honor

Dal 20 dicembre al 14 gennaio sarà possibile ottenere il bundle For The Creed al costo di 35000 pezzi d’acciaio per ogni eroe, con tale prezzo che potrebbe cambiare in base agli eroi già sbloccati nel bundle.

Vai alla scheda di For Honor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!