Forspoken: modifiche in base ai feedback

Il titolo di Luminous Production e Square Enix, pronto a essere modificato in base ai feedback dei giocatori

Dopo il rinvio a Ottobre 2022, gli sviluppatori di Luminous Production sono pronti ad apportare modifiche a Forspoken, Grazie al tempo a disposizione, la software house è pronta ad ascoltare i diversi feedback ricevuti dai giocatori per migliorare alcuni aspetti del gioco.
Tra i più criticati è stato evidenziato che la protagonista chiacchiera in modo esagerato e per questo la software house è pronta a ridurre la frequenza delle battute.

La software house precisa che il tono resterà invariato perché secondo lo sviluppatore è un elemento caratterizzante di Frey e dell’esperienza di gioco, ma è pronta a ridurre la frequenza del parlato per rendere l’esperienza più ottimale.

ForspokenForspoken è un action gdr in arrivo su PC e PlayStation 5, l’avventura segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella bellissima quanto crudele terra di Athia. Con lo scopo di tornare a casa, Frey deve utilizzare le sue abilità magiche appena scoperte per attraversare terre spettacolari, combattere contro creature mostruose e sconfiggere potenti matriarche note come Tantas.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!