PlayStation Plus: leak sui giochi di aprile 2022

I giochi gratis del PlayStation Plus di aprile 2022 spuntano fuori da un nuovo leak.

Un nuovo leak sembrerebbe aver svelato in anticipo i giochi gratis di PlayStation 4 e PlayStation 5 di PlayStation Plus in arrivo nel mese di aprile 2022. Ad alimentare il leak è “Billbil-kun” sul forum di Dealabs.com, considerato ormai decisamente affidabile avendo svelato con notevole correttezza numerose altre uscite in passato, dunque possiamo prendere il tutto quantomeno come probabile.

PlayStation Plus

Come sembra accadere spesso, ormai a poche ore di distanza da quello che sarà l’annuncio ufficiale di Sony, previsto per domani pomeriggio, spunta fuori la lista dei titoli, tra cui spiccano: Hood: Outlaws & Legends per PlayStation 5 e PlayStation 4, Slay the Spire per PlayStation 4 e Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom Rehydrated per PlayStation 4.

L’annuncio ufficiale di Sony sui titoli PlayStation Plus di aprile 2022 è previsto per domani, mercoledì 30 marzo, intorno alle ore 17:30, secondo gli standard degli ultimi tempi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!