PlayStation Spartacus annunciato oggi

Secondo un rumor, il nuovo servizio verrà annunciato quest'oggi

Numerosi sono i rumor che ruotano attorno al nuovo servizio PlayStation, nome in codice PlayStation Spartacus, servizio che dovrebbe seguire le orme di quello Microsoft Xbox Game Pass.
A quanto pare secondo Jordan Middler, giornalista di VGC in risposta a Jeff Grubb ha praticamente confermato che nel corso della giornata di oggi verrà annunciato il nuovo servizio abbonamento di PlayStation. Il nuovo servizio permetterà al giocatore di mettere mani su titoli classici provenienti dalle generazioni passate.

PlayStation SpartacusA quanto pare il nuovo servizio offrirà la possibilità al giocatore di giocare a vecchie serie come Sly Cooper: Thieves in Time, God of War e glorie del passato ormai non più accessibili sulle attuali console. Sempre secondo alcuni rumor il servizio tanto chiacchierato dovrebbe offrire al giocatore una serie di Tier cosi suddivisi:

  • PS Plus Platinum: 59,99 dollari al trimestre: con accesso a gioco online, demo gratuite, gioco in streaming, giochi gratis ogni mese, sconti mensili, offerte esclusive su PlayStation Store, accesso al gioco in streaming per una selezione di titoli PS3, PS4 e PS5;
  • PS Plus Gold: 39,99 dollari al trimestre, per avere accesso a gioco online, demo gratuite, gioco in streaming, giochi gratis ogni mese, sconti mensili;
  • PS Plus Silver: 29,99 dollari al trimestre, per avere accesso a gioco online, demo gratuite, gioco in streaming;
  • PS Plus Bronze: 9,99 dollari al trimestre, per avere accesso a gioco online e demo gratuite.

PlayStation Spartacus

Ogni Tier di PlayStation Spartacus offre la possibilità di stipulare abbonamenti della durata di tre, sei o dodici mesi. In attesa di conferme ufficiali da parte di Sony, prendiamo la notizia come rumor.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!