Fortnite: arriva la skin di Deadpool

Il celebre battle royale targato Epic Games si appresta ad accogliere il particolarissimo supereroe dell'universo Marvel

Con l’arrivo del Capitolo 2 della Stagione 2 di Fortnite, in molti si stavano chiedendo quale potesse essere la skin segreta sbloccabile. Per chi non lo sapesse, all’interno del celebre titolo targato Epic Games, ogni capitolo di ogni stagione ha sempre portato con sé questo tipo di introduzioni misteriose. Stavolta, è lo stesso soggetto a cui la skin è ispirata a sciogliere il mistero, e lo possiamo vedere sia nella locandina sia nel trailer del Pass Battaglia della Stagione 2.

Fortnite

Non è, in ogni caso, la prima apparizione del particolare supereroe dell’universo Marvel nel materiale pubblicitario di Fortnite: egli infatti appariva, sebbene per pochi attimi, anche nel trailer di lancio della Stagione 2. La domanda sorge dunque spontanea: come possiamo avere accesso alla skin di Deadpool? Vi basterà completare le sue sfide settimanali.

Fortnite

Per accedere ad esse, sarà necessario innanzitutto essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 2, accedere al menù del suddetto contenuto e selezionare il pannello di ventilazione contrassegnato con il punto interrogativo. A questo punto avrete accesso alla stanza segreta di Deadpool, al cui interno vi è il terminale con cui potrete selezionare le sfide. Al momento non sappiamo quando la skin di Deadpool verrà sbloccata, né quante sfide sarà necessario completare per poterla avere, quindi vi invitiamo, qualora foste interessati, a completarle, se possibile, ogni settimana.

Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati sulle nostre pagine. Nel frattempo, diteci: siete contenti di vedere Deadpool fare il suo ingresso all’interno di Fortnite? Che ne dite? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!