Fortnite: cross-over con Stranger Things?

Dopo Avengers: Endgame, ecco il nuovo probabile cross-over.

La famosa serie di Netflix ambientata negli USA degli anni ’80, Stranger Things, sta diventando sempre più un fenomeno di massa. Così di massa da raggiungere anche il mondo videoludico. In particolare, l’ingresso in questo mondo è avvenuto con un gioco anch’esso molto popolare: Fortnite.

Fortnite

Molti fan hanno infatti iniziato a notare la comparsa di qualcosa di strano. La presenza di un misterioso portale che teletrasporta chi vi entra in un’altra parte della mappa di gioco, un riferimento che potrebbe tranquillamente collegarsi al portale di Stranger Things che trasporta chi lo attraversa all’interno del Sottosopra. Per capire meglio potete guardare il video che è stato pubblicato da fan su Twitter che mostra quanto appena detto.

https://twitter.com/dakotaz/status/1146341639188897792

Fortnite non è nuovo a questo tipo di cross-over (basti ricordare l’evento a tema Avengers: Endgame dello scorso aprile) e il video sembra parlare chiaro: insomma, gli indizi per un cross-over sembrano esserci.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!