Fortnite: disponibile da oggi il Capitolo 4

Fortnite arriva alla stagione 1 del Capitolo 4 che è disponibile da oggi per il celebre battle royale di Epic Games.

Fortnite Capitolo 4 inizia da oggi, 4 dicembre 2022, con l’arrivo di una nuova mappa per un’esperienza completamente rinnovata, che è possibile vedere nel trailer di presentazione riportato qui sotto.

In seguito all’evento Frattura, la conclusione del Capitolo 3, ha portato a una sorta di cataclisma generato dall’araldo, la mappa si è appunto fratturata, scomposta e ricomposta in una nuova forma.

Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

La nuova mappa presenta tante novità da scoprire e modifica in maniera sostanziale l’esperienza di gioco, inserendo nuovi punti di riferimento e modificando la disposizione dei diversi biomi, costringendo dunque a tornare a impararne le caratteristiche come se si trattasse di un gioco nuovo, secondo lo stile classico dei vari capitoli di Fortnite.

Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 4 presenta una serie di personaggi popolari, tra questi troviamo: Geralt di Rivia da The Witcher, il Doomslayer di Doom, Hulk dai fumetti Marvel e anche il popolare youtuber Mr. Beast. Dopo l’interruzione per i lavori di manutenzione, i server di gioco saranno dunque attivi con la nuova mappa a partire da oggi.

 

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!