Fortnite: in arrivo la modalità in prima persona?

Stando a recenti leak la prossima stagione di Fortnite includerà una modalità per giocare in prima persona.

Forse Fortnite è pronto ad accogliere una “modalità fps” che consentirà di giocare in prima persona con l’imminente debutto della nuova stagione 2 del capitolo 4.

Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

I Leak non sempre sono veritieri ma non per quanto riguarda Fortnite. Il Battle Royal di Epic Games è quasi sempre stato vittima (qualche giorno prima del lancio della season successiva) di Leak che si sono rivelati essere veri. Secondo gli ultimi leak emersi la modalità in prima persona sarà attivabile facoltativamente e potrà essere giocata solo nella modalità zero costruzioni visto che il complesso sistema di building sarebbe molto complicato senza la visuale dalle spalle.

Fortnite Capitolo 4 Stagione 1

Un eventuale modalità in prima persona è assolutamente plausibile visto che ormai da qualche season Epic ha introdotto in Fortnite diverse armi come il fucile d’assalto tattico o il vampafucile che switchano attivamente la visuale del giocatore dalla terza alla prima persona in fase di puntamento.

Oltre alcune armi che utilizzano la fase di puntamento in prima persona introdotte volutamente da epic alcuni giocatori sono riusciti a moddare il gioco e a rendere la visuale in prima persona fissa… come puoi ben vedere dal video linkato qui sopra il risultato è più che sufficiente, quindi la modalità fps è decisamente realizzabile.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!