Wo Long: Fallen Dynasty – miglior lancio di sempre per Team Ninja

Wo Long Falle Dynasty è il prodotto di Team Ninja con il miglior lancio di sempre su Steam.

Oltre ad essere un videogioco di notevole fattura Wo Long: Fallen Dynasty è il miglior lancio di sempre su Steam per gli sviluppatori di Team Ninja. Il titolo è persino riuscito a spodestare diversi Blockbuster dai titoli con più utenti attivi sulla piattaforma di Valve.

Sono oltre 80.000 gli utenti attivi su Steam, in questo modo Wo Long: Fallen Dynasty supera per numero di giocatori (attivi contemporaneamente) importanti titoli come FIFA 23, Rainbow Six Siege e il Game Of The Year del 2022 Elden Ring. Un successo meritato accompagnato però da qualche problema legato alla versione PC che molto probabilmente presto verrà risolto.

Wo Long

Il più grande traguardo raggiunto da Team Ninja per numero di giocatori attivi su Steam è stato Nioh 2  con oltre 41.000 utenti, numero ad oggi addirittura sdoppiato da Wo Long: Fallen Dynasty.

Togliendo i problemi tecnici della versione PC un lancio del genere è veramente ottimo: critica più che soddisfatta e importanti vendite.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!