Super Mega Drive Heroes Prime: No Mercy! – Podcast

Questa settimana puntata ricca di chiacchiere e cose fighe, come la recensione di un "titoletto" come Metroid Prime Remastered

La settimana finisce, arriva il weekend e con lui ritorna Floppy Disk, il retro podcast che ha preso come missione, quella di convincerti che viviamo nel decennio sbagliato.

Floppy Disk

Questa settimana puntata ricca di chiacchiere e cose fighe, come la recensione di un “titoletto” come Metroid Prime Remastered, raccontata per l’occasione dal nostro collega Loris, che abbiamo ospitato volentieri, facendo dormire Mirko nel sottoscala.

Metroid Prime Remastered ma non solo, dato che inizieremo a parlare di eroi e eroine PlayStation e di controversi libri sulla libreria videoludica del Mega Drive.

Insomma, ce n’è abbastanza per farvi passare la settimana indenni!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in formato audio come “Floppy Disk” sulle maggiori piattaforme di streaming:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!