Fortnite: iniziato il countdown per il Doomsday

Il titolo di Epic Games si prepara all'arrivo dell'evento per la fine della stagione

Fortnite, il fortunato titolo di Epic Games, ha finalmente iniziato il countdown per l’evento previsto per la fine della stagione; nonostante la fine di quest’ultima sia prevista per il 4 giugno, il suddetto evento avrà luogo il 30 maggio alle 20:00.

Fortnite Mida

Con l’aggiornamento 12.60 infatti sono stati inseriti nel gioco i file necessari per il Doomsday; il conto alla rovescia era stato precedentemente trovato nel codice di gioco da alcuni dataminer che sarebbe dovuto apparire nell’agenzia, ma che adesso è visibile direttamente nella lobby pre-partita. Nei giorni precedenti inoltre sono stati disseminati alcuni indizi nei vari menù di gioco riguardanti proprio il Doomsday, come alcuni tubi energetici ed un dispositivo relativo all’evento rintracciabile all’interno della stanza di Mida, forse un indizio riconducibile ad un ruolo importante per il personaggio nell’evento.

Insomma, per i giocatori più accaniti di Fortnite, o per tutti coloro che sono interessati all’evento, non resta che aspettare il fatidico giorno del giudizio, o almeno nuove notizie da parte di Epic.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!