Forza Horizon 4: annuncio e data d’uscita

Con stagioni, eventi climatici e molto altro

Poco chiacchierato ma decisamente atteso, Forza Horizon 4 è stato ufficialmente annunciato sul palco di questo E3 2018, con data di rilascio fissata per il 2 Ottobre 2018 in esclusiva Xbox One, portando con se numerose novità che faranno gola a tutti gli appassionati del genere.

https://www.youtube.com/watch?v=VmQNo8xtcAg

Oltre all’ormai immancabili open world e alla possibilità di interagire con i giocatori di tutto il mondo (in maniere molto più semplificata, una delle caratteristiche principe di questo nuovo capitolo è sicuramente il ciclo delle stagioni. Questo di fatti, a detta degli sviluppatori, cambierà completamente il nostro modo di guidare passando da una stagione all’altra: cambiamenti climatici importanti, ciclo giorno notte, tutto avrà il suo peso, dal freddo con la neve invernale alle piogge primaverili.

Forza Horizon 4

Rimaniamo quindi in attese di ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!