Forza Horizon 5: ecco la mappa del DLC Hot Wheels

Sui social è stata pubblicata la mappa del prossimo DLC di Forza Horizon 5 dedicato ad Hot Wheels, in arrivo il 19 luglio su PC, Xbox One e Series X|S.

Non manca molto all’arrivo del primo DLC di Forza Horizon 5 dedicato ai peculiari veicoli di Hot Wheels che arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X|S. Playground Games ha condiviso su Twitter la mappa del DLC che ci permette di avere un piccolo assaggio delle ambientazioni di questa prima espansione.

Come potete vedere dalle foto, Forza Horizon 5: Hot Wheels aggiungerà tre nuove macro aree. Infatti, il DLC a pagamento è ambientato tra le “nuvole del Messico”, Playground Games ha pensato ad alcune delle parti più folli mai fatte fino ad ora nel franchise, e lo si deduce facilmente dall’elevato numero di pendenze, curve e salti che possono essere visti dalla mappa.

Forza Horizon 5

Forza Horizo​​​​n 5: Hot Wheels verrà lanciato il 19 luglio 2022 su PC, Xbox One e PC come DLC a pagamento per € 19,99. Gli abbonati Xbox Game Pass possono ottenere uno sconto di €2 sul prezzo dell’espansione.

Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!