Forza Motorsport 8: lo sviluppo è ufficialmente partito

Il nuovo capitolo della gloriosa saga automobilistica Forza Motorsport con ogni probabilità arriverà insieme alla tanto attesa Xbox Scarlett.

Durante il recente Forza Monthly, a sorpresa, si è parlato anche del nuovo capitolo della saga principale: Forza Motorsport.

Ebbene, stando alle parole del creative dirctor Dan Greenawalt lo sviluppo sul prossimo capitolo della serie, appunto Forza Motorsport 8, sono già partiti e l’arrivo del titolo sul mercato è tutt’altro che lontano. Anche se le dichiarazioni parlano di uno sviluppo già avviato e quindi di tempi non “lunghissimi” è bene precisare che il titolo non arriverà prima del 2020 e, probabilmente, arriverà in concomitanza col lancio della nuova ammiraglia di Microsoft: Xbox Scarlett.

Lo sviluppo del titolo, si sono preoccupati di precisare gli sviluppatori, seguirà moltissimo il feedback dei fan, per evitare di ripetere gli stessi errori del suo predecessore, funestato da scelte poco felici come microtransazioni e altre mancanze strutturali.

Siete curiosi di saperne di più? Rimanete con noi, allora!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!