Nuovo gameplay per Sword Art Online: Fatal Bullet

Ci sono i bikini.

Oggi, durante un evento al Taipei Game Show in Taiwan, Bandai Namco Entertainment ha mostrato circa 15 minuti di gameplay del suo nuovo ibrido fra JRPG e TPS Sword Art Online: Fatal Bullet.

Nuovo gameplay per Sword Art Online: Fatal Bullet

Innanzitutto, si può dare uno sguardo alla personalizzazione dell’eroina, che viene poi mandata nel mondo di gioco per combattere contro nemici indossando un bikini. Sì, avete capito bene.

Il secondo video qua sotto, invece, mostra una sessione multiplayer in cui due squadre si sfidano per infliggere il maggior numero di danni possibile ad un boss. È anche possibile vedere per la prima volta LLENN e Pitouhi di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online, il manga spin off della serie.

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà il 23 Febbraio sia in Nord America, sia in Europa, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Release occidentale che arriva solo dopo due settimane rispetto a quella giapponese, prevista per l’8 Febbraio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!