Atlus chiede ai fan su quale piattaforma vorrebbero giocare Persona 6

Nuovi progetti in casa Atlus

Persona 5 è stato senza dubbio uno dei titoli più giocati e apprezzati del 2017, e proprio per questo Atlus ha deciso di guardare verso il futuro della saga, interrogando i fan su alcune questioni attraverso un sondaggio. Il suddetto sondaggio è interamente in giapponese, ma contiene alcune tematiche interessanti: inanzitutto, la software house ha chiesto ai giocatori se preferirebbero un nuovo gioco da tavola a tema Persona, , un RPG strategico, un RPG d’azione, uno sparatutto o il prossimo capitolo della saga, ossia Persona 6.

Per ognuna di queste scelte è possibile selezionare la piattaforma su cui i fan vorrebbero giocare ai possibili progetti sopracitati, tra cui PS4, Switch, PC, PlayStation VR, PS Vita, 3DS, smartphone o altro. Come se non bastasse, Atlus ha anche chiesto ai giocatori se questi apprezzerebbero un eventuale remake di giochi come Devil Survivor e Devil Summoner, la serie Etrian Odyssey, la serie Digital Devil Saga, i titoli Shin Megami Tensei e l’intera serie Persona, e come per la prima scelta, vengono chieste le piattaforme a cui i fan sono maggiormente interessati.

Infine, il sondaggio si conclude con un’ultimo quesito, riguardante gli spin-off delle proprietà di Atlus sviluppate da altri sviluppatori, ossia giochi come Soul Hackers, Devil Summoner, Devil Survivor, Persona (fighting games), Persona (dancing games), Persona Q, Etrian Odyssey, la saga principale di Persona e la serie Shin Megami Tensei.

E voi cosa ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!