Games With Gold di Dicembre 2016. Ecco i giochi

Annunciati proprio in questi istanti i 4 giochi che faranno parte del Games With Gold di Dicembre 2016. Ecco i titoli che saranno offerti gratuitamente agli abbonati Microsoft, su Xbox One e Xbox 360. Microsoft per il periodo natalizio ci propone una bella scelta, con 4 giochi dal genere e dalla tipologia molto differente. Un bel modo per festeggiare le feste di fine anno col pad in mano!

Outlast (Xbox One) 1-31 Dicembre

Sleeping Dogs (Xbox One) 1-31 Dicembre

Outland (Xbox 360) 1-15 Dicembre

Burnout Paradise (Xbox 360) 16-31 Dicembre

Games with Gold

Si tratta sicuramente di un ottimo mese, con molti generi parecchio differenti. Sleeping Dogs è un ottimo action open-world uscito nel 2012, e che ultimamente ha fatto parlare di se purtroppo per la chiusura del team di sviluppo. Outlast è un horror game molto apprezzato dai fan del genere, ed uscito anch’esso nel 2012. Outland è invece un ottimo platform, che ha raccolto pareri eccellenti durante la sua uscita. Concludiamo con Burnout Paradise, apprezzatissimo titolo automobilistico, poco realistico e molto frenetico.

Inoltre, c’è da sottolineare come i titoli che il catalogo Microsoft propone su Xbox 360 (ossia Outland e Burnout) saranno giocabili anche su Xbox One tramite la tanto amata retrocompatibilità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!