Gamestop e Season Pass rivoluzionari?

Gamestop e Season Pass temporanei: novità estive?

Ci stiamo avvicinando sempre più alla stagione estiva del 2017 e Gamestop, la nota catena retail di videogiochi, famosa anche per la rottura dei day one, sta ponderano un’ idea che si preannuncia rivoluzionaria nel campo.

Gamestop e Season Pass

In America, la catena di rivendita, ha lanciato un sondaggio in cui viene richiesto agli utenti cosa pensano riguardo all’idea di un possibile “Gamestop Summer Gaming Pass”. L’acquisto di tale pass, a 99$, permetterebbe ai consumatori di prendere un qualsiasi titolo usato (per qualsiasi piattaforma) presso un punto vendita per poi sostituirlo con un altro quante volte lo si vuole. Tutto ciò sarebbe valido soltanto per l’estate, scaduta la quale il titolo che resterebbe in possesso degli acquirenti, non tornerà allo store, ma rimarrebbe ai giocatori come “regalo”.
Questa, al momento, è ovviamente solo un’idea e non è detto che sarà attuata, oltre al fatto che non è ancora dato sapere se sbarcherà anche nel Bel Paese. Voi cosa ne pensate, sareste interessati?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!