[GC12] Deep Silver presenta Sacred Citadel e Secret Files 3 al Gamescom 2012

Deep Silver accoglierà i visitatori al proprio stand pubblico alla fiera Gamescom 2012 con due nuovi giochi. Per la prima volta, i giocatori potranno mettere le mani sul prossimo gioco di combattimento a scorrimento laterale Sacred Citadel e provare le proprie abilità investigative nella nuova avventura Secret Files 3. I visitatori potranno provare le caratteristiche dei titoli grazie alle numerose postazioni di gioco allestite. Inoltre ci saranno presentazioni dal vivo dedicate ai giochi, show ed estrazioni a premi.
 
Sacred Citadel, in uscita su Windows PC, PlayStation3 e Xbox 360, sarà presentato sul palco e sarà giocabile allo stand Deep Silver. 
 
Tre guerrieri si alleano contro una forza malvagia che minaccia di ridurre in schiavitù il pacifico mondo di Ancaria. L’Impero di Zane Ashen ha creato un esercito di Grimmoc, modificando degli Orchi in modo da generare dei letali nemici per i Serafini. Soltanto l’unione fra questi eroi consentirà loro di avere una speranza di successo, supportandosi a vicenda con le loro abilità! 

 

 
Il gioco di combattimento a scorrimento laterale Sacred Citadel, un nuovo titolo indipendente ambientato nel ricco universo di Sacred, saprà reinventare il familiare feeling arcade dei classici giochi di combattimento, stabilendo un nuovo punto di riferimento per tutti i futuri titoli della categoria. 

 
Gli eventi narrati in  Sacred Citadel rivestiranno il ruolo di preludio per il prossimo capitolo della storia di Sacred e alzeranno il velo su un intrigante segreto del Serafino, con il quale i giocatori si imbatteranno nell’RPG d’azione Sacred 3, attualmente in fase di sviluppo da parte di keen games e in arrivo sul mercato nel 2013
 
Secret Files 3 sarà presentato dagli sviluppatori di Animation Arts sul palco e sarà giocabile allo stand Deep Silver. 
 
Questa classica avventura punta e clicca, Secret Files 3, di Animation Arts presenta una storia cinematografica e numerose ambientazioni. Il nuovo capitolo mantiene la tradizione dei suoi predecessori, Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, combinando una trama avvincente con una meccanica di gioco entusiasmante, enigmi di logica e una grafica sorprendente.

 

Questo terzo episodio gode anche dell’esperienza di un team di scrittori veterani della NEOS Film, già autori di produzioni cinematografiche e televisive. Sono stati chiamati per sviluppare la trama, la sceneggiatura e i personaggi di questo gioco. La Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione all’interno del suo programma di supporto per i giochi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!