GCC Pokémon: annunciati “stili di lotta”

The Pokémon Company International ha annunciato una nuova meccanica di gioco degli "stili di lotta" Spada e Scudo nel GCC Pokémon.

The Pokémon Company International ha annunciato la nuova meccanica di gioco degli stili di lotta per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ispirata ai videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la meccanica degli stili di lotta presenta lo stile Colpo Singolo, pensato per assestare dei potentissimi attacchi capaci di mandare KO l’avversario in un solo turno, e lo stile Colpo Rapido, caratterizzato da attacchi tattici e furtivi con cui attaccare l’avversario quando meno se l’aspetta.

Pokémon Stili Lotta

Qualsiasi Pokémon del GCC può avere uno stile di lotta: le carte dal colore rosso o blu che caratterizza, rispettivamente, le carte Colpo Singolo o Colpo Rapido. In più, le carte Colpo Singolo e Colpo Rapido sono disponibili anche sotto forma di carte Allenatore ed Energia, perfette per aiutare i Pokémon con quel particolare stile di lotta e per costruire un mazzo Colpo Singolo o Colpo Rapido.

Nella nuova espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta pubblicata da The Pokémon Company International, gli Allenatori potranno collezionare, scambiare e giocare carte dei due stili di lotta come Urshifu Singolcolpo-V, Urshifu Pluricolpo-V, Tyranitar-V Colpo Singolo ed Empoleon-V Colpo Rapido. Inoltre, gli Allenatori troveranno anche Urshifu Singolcolpo-VMAX e Urshifu Pluricolpo-VMAX nelle loro forme Gigamax, proprio come nel Pass di espansione L’isola solitaria dell’Armatura dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

GCC Pokémon GCC Pokémon GCC Pokémon GCC Pokémon

L’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta, conterrà le buste di espansione, un set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali:

  • 60 carte Stile di Lotta.
  • 12 Pokémon-V e 16 Pokémon-V a figura intera.
  • 6 Pokémon-VMAX.
  • 19 carte Allenatore e sei carte Aiuto a figura intera.
  • 2 nuove carte Energia speciale.

https://youtu.be/NFEbzSmrFbk

Ulteriori informazioni sul sito.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!