GCC Pokémon: nuova espansione Futuri Campioni

The Pokémon Company International ha annunciato le carte della nuova espansione speciale del GCC Pokémon Spada e Scudo - Futuri Campioni.

The Pokémon Company International ha svelato la nuova espansione del GCC Pokémon, Spada e Scudo – Futuri Campioni, che aggiunge tantissimi Pokémon della regione di Galar.

GCC Pokémon

Preparati per un’incredibile nuova avventura attraverso la regione di Galar con l’espansione Futuri Campioni del GCC Pokémon! In questa speciale espansione, incontrerai tanti Capipalestra della regione insieme ai loro Pokémon, sempre pronti a lottare al loro fianco. Tra questi ti aspettano potenti Pokémon-V come Eldegoss-V, Lucario-V, Duraludon-V e tanti altri. E non è tutto, perché troverai anche degli enormi Pokémon-VMAX come Drednaw-VMAX e Alcremie-VMAX. Tuttavia, non sarai il solo a cimentarti in quest’impresa, i tuoi rivali sono determinati e faranno di tutto per diventare dei campioni. Visita le varie Palestre e forgia il tuo destino con l’espansione Futuri Campioni del GCC Pokémon!

GCC Pokémon

Le buste dell’espansione Spada e Scudo – Futuri Campioni non saranno vendute singolarmente, per cui cercale nelle collezioni speciali!

  • Più di 70 carte.
  • Carte con protagonisti Pokémon appena scoperti nella regione di Galar.
  • 15 potenti Pokémon-V e tre giganteschi Pokémon-VMAX.
  • 19 carte Allenatore e una carta Energia speciale.

GCC Pokémon

La nuova espansione del ciclo Spada e Scudo sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che permette di sfogliare le carte della serie Sole e Luna e Spada e Scudo.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!