GCC Pokémon: svelata la nuova serie Pokémon-V

Ai campionati mondiali Pokémon 2019, The Pokémon Company International ha presentato la nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

The Pokémon Company International, durante la presentazione dei campionati mondiali Pokémon 2019 dove ha svelato nuovi dettagli su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ha presentato la nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Pokémon-V

La nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo, introduce un nuovo tipo di carta: i Pokémon-V. Si tratta di un nuovo tipo di carta che fa seguito degli attuali Pokémon-EX e Pokémon-GX.

GCC Pokémon: Spada e Scudo e Pokémon-V
Ai Campionati Mondiali Pokémon 2019, Tsunekazu Ishihara, Presidente e AD di The Pokémon Company, ha annunciato Spada e Scudo, una nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Questa serie introduce le carte Pokémon-V, nuove potenti carte che avranno di sicuro un ruolo importantissimo nelle strategie dei giocatori. I partecipanti all’evento hanno anche visto in esclusiva Zacian-V e Zamazenta-V, due carte che saranno presto disponibili con la prima espansione della serie. Ulteriori dettagli sulla serie GCC Pokémon: Spada e Scudo saranno annunciati prossimamente.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!