Condividi

Durante la Game Developers Conference Emil Pagliarulo, leader di Betheseda, ha rivelato che dopo le due precedenti espansioni di Fallout 3 è in arrivo la terza intitolata "Broken Steel". Inoltre, afferma che, grazie al vasto mondo di Fallout 3, le possibilità sono talmente tante che il team è già al lavoro su nuove espansioni, dopo Broken Steel.
Rimaniamo in attesa di nuove informazioni.

GDC 2009: Nuova espansioni in arrivo per Fallout 3 - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

A breve, Ryzom tornerà a pagamento

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!