Gears of War 3: Nuovi dettagli
Tramite Game Informer, vi riportiamo oggi nuove informazioni su Gears of War 3, sicuramente uno dei titoli più attesi e più amati per console Microsoft.
I dettagli che trapelano sono alquanto interessanti:
La vicenda questa volta ruoterà intorno ad una piattaforma galleggiante, dove i nostri eroi "Gears" si sono rifugiati dopo il crollo dell’altopiano di Jacinto, oltre ai soliti personaggi che già conosciamo ,si uniranno alla squadra anche Jace Stratton e Anya Stroud; una famosa combattente di cui si era già parlato.
Sarà presente la modalità arcade, tra le varie già esistenti, che permetterà tipi di gioco in assenza di gravità o con un mix di effetti sonori.
Alcune mappe inserite nel Multiplayer saranno soggette a determinati cambiamenti ambientali, ci saranno terremoti, piogge, allagamenti e altre calamità ambientali.
I giocatori potranno scambiarsi le armi durante le sezioni di gioco in tempo reale, questo vale sia in cooperativa che nella modalità principale.
Un esoscheletro di nome SilverBack assisterà in certi momenti i combattimenti dei Gears.
Come ultimo dettaglio, oltre le miriadi di cose appena elencate, saranno presenti due nuove classi di locuste e armamenti del tutto originali e quindi non presenti negli scorsi capitoli, come ad esempio una nuova versione del lancer che presenterà in punta una specie di Baionetta.
Ricordiamo che Gears of War 3 verrà distribuito nel mese di Aprile 2011.