Gears of War 5 e Sea Of Thieves con mouse e tastiera su Xbox One?

Scopriamo le novità rilasciate da Razer.

Ormai da ottobre l’Xbox One, con gli ultimi aggiornamenti di sistema, ha introdotto il supporto di mouse e tastiera: questo, tuttavia, si restringe solamente a pochissimi videogiochi, tra cui spiccano Fortnite e Warframe. La mossa di Microsoft si inserisce nel loro progetto del Play Anywhere, che consente a giocatori di giocare dal pc con alcuni amici di Xbox One, come nel caso di Gears of War 4 e Sea of Thieves.

Altri titoli verranno aggiunti nel corso del tempo e Razer ha di recente pubblicato una news che riteniamo essere attendibile, dato che la compagnia produttrice di cuffie, tastiere, mouse e accessori per pc ha di recente firmato un contratto di collaborazione con Microsoft per far uscire un kit di mouse e tastiera che sarà perfetta per la nostra console.

Gears Of War 4

Secondo Razer, infatti, Sea Of Thieves verrà presto aggiunto alla lista dei giochi compatibili e, inoltre, oltre all’uscita di Gears Tactics anche su Xbox One, anche il nuovo  di Gears of War 5, che uscirà il prossimo autunno, sarà incluso come gioco ibrido, giocabile sia con il normale controller sia con mouse e tastiera. Buone notizie, dunque, per due esclusive importanti.

La notizia è sicuramente positiva per chi si vuole avvicinare al mondo del PC, possedendo già una console che avvierà normalmente i giochi e evitando di spendere per un computer da gaming.

Speriamo che la Razer metta presto sul mercato il nuovo prodotto, in modo da poter provare l’eccellenza dei loro prodotti anche su Xbox One.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!