Gears Tactics verrà mostrato ai The Game Awards

Verrà data una dimostrazione del titolo al pubblico

Gears 5 non è arrivato sugli scaffali poi troppo tempo fa ma all’orizzonte si vede già un altro capitolo della saga, seppur non sia uno dei “principali”: Gears Tactics si prepara al suo esordio. Come il titolo stesso suggerisce, parliamo di uno strategico/tattico ambientato nel mondo della saga di Gears of War. Non è stato mostrato molto del titolo, dopo il suo annuncio, ma pare che ai The Game Awards 2019 la cosa sia destinata a cambiare.

Gears Tactics Game Awards

Ad annunciarlo è la pagina Twitter ufficiale dei The Game Awards, dove è stato specificato che il titolo sarà uno dei protagonisti della manifestazione. Non ci è dato ancora sapere cosa verrà mostrato e in che misura, così come non sappiamo se verrà annunciata la data di uscita. Gears Tactics è stato originalmente annunciato come esclusiva PC, ma in seguito è stata annunciata l’uscita anche su Xbox One. Ricordiamo che i Game Awards 2019 avranno luogo il 12 dicembre 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!