Gears Tactics: ecco l’Announce Trailer per Xbox

Microsoft rilascia un filmato per celebrare il lancio del titolo su Xbox Series X e Xbox One.

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta sul mercato PC, come testimoniato anche dalla nostra recensione, Gears Tactics arriverà anche su tutte le console Xbox il 10 Novembre confermandosi come disponibile al lancio delle nuove console Xbox Series X e Xbox Series S.

Gears Tactics è disponibile da Aprile 2020 su PC e si configura come un titolo strategico a turni, sulla scia degli XCOM. La versione per le console Xbox includerà alcuni bonus gratuiti come il Thrashball Cole Character Pack per Xbox Game Pass giocando il titolo entro il 4 Dicembre 2020.

Gears Tactics

Inoltre ci saranno ulteriori bonus inclusi con il disco di gioco di Gears Tactics ma il filmato non svela quali. Ciò che invece apprendiamo con certezza è che Gears Tactics godrà di controlli migliorati per i pad Xbox, sarà ottimizzato per Xbox Series X e godrà della feature smart delivery, permettendoci di giocare il titolo sia sulle attuali Xbox One e Xbox One X che su Xbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Gears Tactics
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!