Yakuza: Like a Dragon entra in fase gold

Il titolo si appresta all'uscita in Giappone

Yakuza è uno dei franchise più longevi e di successo di sempre, soprattutto in Giappone. L’ultimo capitolo, Yakuza: Like a Dragon, si appresta a entrare in fase gold giusto oggi. Questo settimo capitolo della saga rappresenta un punto di svolta per la saga, in quanto porta con sé molte novità all’interno della serie, primo fra tutti un nuovo personaggio principale dopo Kazuma.

Yakuza Like a Dragon gold

L’annuncio della transizione in fase gold è arrivato dal Yebisu Garden Place di Tokyo, proprio da Sega. Oltre all’uscita di Yakuza: Like a Dragon, i Ryu ga Gotoku Studio hanno comunicato che anche i primi capitoli di Yakuza saranno disponibili su Xbox One: si tratta dello sbarco ufficiale della serie su console di casa Microsoft. Il titolo uscirà il 16 gennaio 2020 in Giappone, solo su PlayStation 4. Purtroppo non si hanno ancora notizie sulla data di uscita al di fuori del Giappone, quindi non resta che ingannare il tempo con la demo, disponibile da qualche giorno.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!