George Hotz sfida l’update 3.21 di Sony

George Hotz, famoso hacker, dopo la decisione presa da Sony di eliminare la funzione "Altri OS" dalle vecchie Playstaion 3 ha dichiarato ufficialmente che lavorerà per creare un proprio firmware.

Il software sul quale Hotz lavorerà mirerà a mantenere attiva la funzione che dovrebbe essere eliminata con il nuovo aggiornamento 3.21. Tramite il suo blog l’hacker ha fatto sapere che metterà a disposizione dei possessori delle vecchie PS3 questo software ed ha inoltre invitato gli stessi a non scaricare l’update ufficiale nel frattempo.

Secondo Hotz la scelta di Sony è errata dal punto di vista commerciale e ingiusta verso gli utenti PS3 poichè nessuna azienda dovrebbe avere il diritto di eliminare una funzione presente in un determinato prodotto una volta che quest’ultimo sia stato messo in commercio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!