Ghost Of Tsushima: Giappone feudale come obiettivo

Il Creative Director di Ghost Of Tsushima, Nate Fox, ha rivelato nuovi dettagli sulla realizzazione di Sucker Punch del Giappone feudale.

Il direttore creativo di Ghost of Tsushima, Nate Fox, ha spiegato come nella nuova esclusiva PlayStation 4Sucker Punch abbia deciso come obiettivo una realizzazione dettagliata del Giappone feudale.

Ghost Of Tsushima

Nate Fox ha spiegato: «Quando abbiamo iniziato a sviluppare Ghost Of Tsushima, l’obiettivo era sempre quello di farvi diventare un samurai all’interno del Giappone feudale e quella è la stella polare da cui prendiamo tutte le nostre decisioni. Le cose che ci fanno differenziare dagli altri videogiochi open world sono solo i modi in cui seguiamo quella stella polare, quindi come si muove l’eroe, come combatte, come parla alle persone, tutte le attività che fate nel videogioco hanno l’obiettivo di onorare quella fantasia e di dare vita al mondo di gioco, in modo che quando state giocando veniate trasportati sull’isola di Tsushima. E sapete, penso che un ottimo esempio di quello sia realmente la funzione del vento che abbiamo mostrato nella demo del gameplay. Invece di avere un sacco di UI sullo schermo per dirvi dove andare, volevamo farvi perdere sull’isola. Quindi, il vento è un segnale che ti indica la direzione. Non sta dominando la tua prospettiva, ti sta aiutando a perderti nel paesaggio dell’isola di Ghost Of Tsushima».

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!