Ghost of Tsushima: Iki Island durerà almeno 10 ore

Sucker Punch rilascia una dichiarazione su Iki Island e sulla sua durata come espansione del suo action open world

Ghost of Tsushima riceverà un’espansione decisamente sostanziosa con la sua Director’s Cut. A confermarlo è Nate Fox, direttore creativo dell’action di Sucker Punch candidato al goty. In un’intervista con Push Square gli è stata posta la questione dell’effettiva longevità di Iki Island, contenuto aggiuntivo della nuova edizione del gioco. La risposta non poteva che lasciare soddisfatti.

Il direttore creativo, infatti, ha comparato Iki Island ad Izuhara, primo atto dell’avventura di Ghost of Tsushima. Sebbene Fox si riferisse principalmente alla vastità delle ambientazioni ed alla quantità di contenuti, questo basta comunque a garantire che la director’s cut intratterrà i giocatori per un discreto quantitativo di tempo. Il paragone con Ishihara, infatti, fa presumere che l’espansione offrirà fra le 10 e le 15 ore di gameplay, esattamente come per il primo atto del gioco di base.

Ghost of Tsushima

Queste nuove informazioni risultano coerenti con dei precedenti leaks, pertanto è già noto che l’utenza risulti sodisfatta della densità dei contenuti. Ghost of Tsushima Director’s Cut uscirà su PlayStation 5 a 59,10 euro e su PlayStation 4 a 50,65 euro, la data di lancio prevista è il 20 agosto e per chi ne possiede già la versione base per PS4 sarà possibile effettuare l’upgrade pagandone solo la differenza.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!