Ghost of Tsushima – Tema dinamico per le edizioni Premium

Il tema dinamico incluso nelle edizioni Premium è stato mostrato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco.

Ghost of Tsushima, titolo d’azione a tema samurai firmato Sucker Punch Productions, approderà come esclusiva per console PlayStation 4 a partire dal 17 luglio. Quest’ultima data, derivante da un rinvio dell’uscita avvenuto di recente, ha allungato i tempi d’attesa per il titolo, ma non ha lasciato i giocatori a bocca asciutta.

Molti dettagli riguardanti il gioco sono stati infatti rilasciati nel tempo tramite i social ufficiali del titolo e, tra gli ultimi apparsi in particolare sul profilo Twitter, rientrerebbe anche un nuovo tema dinamico dedicato alle edizioni Premium.

Protagoniste di quest’ultimo sarebbero due immagini dalle sfumature tetre e derivanti direttamente dal gruppo di artwork ufficiali alla base del gioco. Ad affiancarle come ulteriore contenuto aggiuntivo sarà anche una mini soundtrack digitale, perfetta per trasmettere quella che sarà l’atmosfera dell’avventura.

Ghost Of Tsushima sviluppo

Oltre a questi interessanti contenuti i giocatori potranno anche ottenere l’avatar del guerriero samurai Jin Sakai, ultimo sopravvissuto del proprio clan che avrà l’arduo compito, nel tentativo di proteggere il proprio popolo e l’Isola di Tsushima, di combattere l’avanzata dello spietato esercito Mongolo del generale Khotun Khan.

Per ottenere tutti questi bonus aggiuntivi, inclusi all’interno delle edizioni premium del titolo, bisognerà entrare in possesso della Digital Deluxe Edition di Ghost of Tsushima o, in alternativa, della Collector’s Edition in versione fisica.

Quest’ultima in particolare andrà ad includere, oltre ai contenuti digitali e al titolo, una maschera Sakai con base, la mappa di gioco in stoffa, lo stendardo di guerra Sashimono, il panno da trasporto Furoshiki, la custodia steelbook, il mini artbook da 48 pagine, un punto di tecnica, l’amuleto del favore di Hachiman, il set skin Eroe di Tsushima e il commento del director.

Ghost of Tsushima

Il particolare tema dinamico potrà però anche essere ottenuto effettuando il semplice pre-order di una qualsiasi delle versioni disponibili del gioco d’azione.

Ricordiamo che il titolo, rilasciato da Sony Interactive Entertainment, sarà disponibile a partire dal 17 luglio come esclusiva per Playstation 4. 

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!