Ghost Trick, demo disponibile da oggi

Demo di Ghost Trick: detective fantasma disponile da oggi su tutti gli store di tutte le piattaforme.

Ghost Trick Detective Fantasma tra i giochi in uscita a Giugno 2023

Capcom ha mostrato nuovamente Ghost Trick: Detective Fantasma in arrivo sugli store digitali (non è prevista alcuna edizione fisica del gioco) a partire dal 30 giugno 2023. Inoltre è stata annunciata un demo scaricabile a partire da oggi su tutti gli store, con la possibilità di trasferire i salvataggi sulla versione definita del gioco.

La demo permetterà ai giocatori di provare Ghost Trick a partire dal Capitolo 2. Come dicevamo poco fa, i salvataggi potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco una volta acquistato. Inoltre avere i salvataggi della demo consentirà di ottenere dei bonus in-game, ovvero 2 sfondi extra e una traccia musicale (ascoltabile anche nel menu apposito) intitolata “Ghost Trick”.

Durante il Capcom Showcase ci viene data una dimostrazione del titolo e spiegato la sinossi del gioco. Sviluppato dalla mente creativa del papà di Ace Attorney, Shu Takumi, Ghost Trick: Detective fantasma è un puzzle gaming in cui lo scopo è quello di risolvere il tuo omicidio (da fantasma).

Il gioco fu rilasciato inzialmente nel 2011 in occidente su console Nintendo DS. Questa nuova versione non è altro che la remastered ad alta definizione del medesimo titolo, con qualche nuova modifica non solo grafica, ma anche a livello di tracce musicali. Per ulteriori dettagli vi lasciamo anche al sito ufficiale del gioco.

Un gioco per gli amanti dei rompicapo. Il gioco sarà disponibile a partire dal 30 giugno su tutte le piattaforme, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Non sono previste versione next gen del gioco. La demo è disponibile su tutti gli store, quindi non avete più scuse per non provarlo.

Ghost Trick - Demo Disponibile da oggi

Il trailer del Capcom Showcase 2023 annuncia la demo disponibile da ora su tutti gli store, oltre a darci una dimostrazione del titolo facendoci vedere qualche meccanica di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!